Lavorazione

Essedue srls ha adottato un trattamento innovativo per la pulizia dei filtri antiparticolato ostruiti da ceneri prodotte dalla combustione del particolato, dai depositi di cerina, ferrocene e di olio.

La completa rimozione dei residui è effettuata senza danneggiare il filtro che una volta rigenerato offre prestazioni  paragonabili al nuovo del 98% ma con un costo relativamente inferiore di un terzo rispetto alla sostituzione.

Rigenerare conviene!

Garantiamo risparmio, qualità e rispetto a metodi alternativi, la possibilità di effettuare il trattamento a filtri di ogni dimensione, in tempi brevi e senza operazioni aggressive sul filtro come tagli o saldature il che permette la salvaguardia dell’integrità del FAP e la ripetibilità dell’operazione.

La sicurezza dell’efficacia del nostro metodo ci porta a rivolgerci al settore meccanico con la consapevolezza di essere un’azienda leader nell’ambito della riqualificazione dei FAP e con l’intento di instaurare rapporti di collaborazione con gli operatori di tale settore.

Per ogni informazione

Essedue srls

Corso Langhe 32 – Costigliole d’Asti (AT)

📞 Tel: 0141/96.92.12

Fax 0141-96.90.98

✉️ rigenerafap@esseduesrls.it